martedì 6 agosto 2013

Incentivi Inail alle imprese per il miglioramento di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro



L'Inail finanzia in conto capitale fino al 50% progetti di investimento e per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Possono ricevere i contributi Inail le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

La procedura per l’invio telematico delle domande prevede semplici passaggi operativi:
  • inserimento della domanda online nell'area dedicata dei Servizi online del portale dell'Inail per poter raggiungere il punteggio minimo di ammissibilità;
  • download del codice identificativo;
  • invio della domanda online (previa autenticazione e acquisizione dell'indirizzo e accesso allo sportello informatico secondo la tempistica indicata nel bando, fino al Click day, ovvero il giorno stabilito durante il quale inoltrare le domande telematiche già compilate).
Partecipare è semplice grazie agli strumenti che l'Inail mette a tua disposizione per lo svolgimento rapido, sicuro e agevole delle operazioni. Insieme al servizio e l'infrastruttura per l'invio telematico delle domande sono disponibili: le faq, la guida per la compilazione on line, il contact center integrato Inail (Tel. 803164), le pagine informative del canale Sicurezza sul lavoro, la pagina Facebook dedicata a Isi.

Nessun commento:

Posta un commento